Loading

Menu à la carte

Per te che cerchi un Ristorante in masseria a Fasano, per assaporare la tradizione in un’atmosfera da favola, "Mezz'Aria" è il ristorante bistrot di Masseria Borgo Ritella, dove mangiare bene grazie a chef Enzo e alle nostre massaie, godendo dello splendido panorama degli ulivi, di Fasano e del mare visti dall’alto. A mezz’aria, appunto. 

Il ristorante è aperto da domenica 24 marzo 2024 tutti i giorni a pranzo e cena per chiunque voglia fare esperienza della nostra cucina. Menu à la carte. Prenotazione obbligatoria.

Orari: Lunch dalle ore 12.30 alle 14.30 | Dinner dalle ore 19.30 alle 21.30

Prenota contattandoci allo 0804421206 o cliccando sul tasto di prenotazione tavolo.

Scarica il Menu

Scarica la Carta Vini

image
Menu à la carte

Per i tuoi eventi

In Puglia, celebriamo l'arte di condividere cibo, gioie e occasioni speciali. C'è sempre un evento da festeggiare e siamo felici di farlo in Masseria. Possiamo costruire insieme il vostro menu perfetto per l'occasione, come un battesimo, un compleanno, una Cresima, una Laurea, un addio al nubilato; possiamo dedicarvi uno o più tavoli oppure l'intera sala. Possiamo occuparci anche di servizi extra: fiori, allestimenti, musica, torta celebrativa. Scriveteci e cominciate a sognare in grande!

Aperto a tutti, a pranzo e a cena

Dalla Puglia non si torna indietro a mani vuote né a stomaco vuoto. Brunch e pranzi light con friselle e insalate a base di ingredienti locali genuini e olio made in masseria. Cene con piatti che ricordano quelli preparati dalle nonne pugliesi, con pasta fatta in casa. Si organizzano cene private sulla terrazza esclusiva e serate a tema che hanno il profumo delle feste di paese, tra panzerotti, focacce, grigliate. Quando hai un languorino, il nostro risto-bistrot Mezzaria lo soddisferà. 

Prenota una cena riservata

Il tramonto e il panorama qui creano uno scenario incantevole: immagina una cena riservata sulla nostra terrazza esclusiva, tra candele, cuscini e fiori, con il nostro chef a disposizione e cucina a vista, per la sorpresa più romantica.

Per prenotare la cena privata in Masseria Borgo Ritella scrivi a [email protected]

Top